FIFA 18 anteprima

Eccoci qui, nuovamente pronti a giudicare e scandagliare nel dettaglio una delle preview più attese e discusse ogni anno, soprattutto perché rappresenta lo Sport più amato in Italia insieme all’acerrimo rivale, il quale da un po’ di tempo ha lasciato il trono e si è adagiato sugli allori.

Quest’anno, però, le attese sono ancora superiori, data la presenza della Next Gen e del grande punto si domanda sulla qualità del prodotto sulle Console attual i : tutto questo è rappresentabile nella Demo di FIFA 18 per Ps3  e Comprare crediti fifa 18

FIFA 18 : l’evoluzione continua

Una volta scaricato e avviato, il codice preview ci mostra immediatamente la bontà dei nuovi menú impostati da Ea, finalmente intuitivi e particolareggiati, senza però rinunciare alla vasta gamma di modalità. La Demo de FIFA 18 ci permette di testare una partita di 3 minuti per tempo con alcune squadre, tra le quali figurano il Milan e il Barcellona. Scesi in campo, nonostante la medesima introduzione dello scorso anno, FIFA 18 non si dimostra un copia incolla del precedente capitolo, ma stupisce per una rinnovata fluidità nel sistema di gioco, oltre che per l’aumento di animazioni che rendono la partita decisamente viva e ricca di varianti, permettendo al giocatore di gestire completamente dallo stop di palla alla gestione della stessa contro un avversario.

Infatti, la vera novità risiede nella possibilità di difendere la palla con il corpo (finalmente un giocatore come Matri avrà senso!), premendo il tasto L2, e di nasconderla tramite il nuovo sistema di dribbling, idealmente ispirato al ramo FIFA Street, dove tutto ruota attorno alla levetta analogica destra.

Altro aspetto decisamente interessante si ritrova nella nuova IA dei compagni, finalmente perfetta nel pressing, nella costruzione di gioco e nel ritornare o salire con i tempi giusti. Decisamente migliorata anche la calibrazione di passaggi alti e bassi, oltre che dei tiri, sopratutto per quanto concerne i pallonetti, vero tallone d’Achille dello scorso FIFA 18 .

FIFA 18 : Articoli correlati

Comprare crediti fifa 18 : https://www.calcioveneto.com/crediti-fifa-18/

La Demo de FIFA 18 : https://www.youtube.com/watch?v=phj8qfGni4I

This article has 1 Comment

  1. Pingback: anteprima fut 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *