Profilo giocatore Fifa Ultimate Team : PAUL SCHOLES

PAUL SCHOLES : star fifa 15

Nato e cresciuto nella zona di Manchester, Paul Scholes non ha mai lasciato il Manchester United, vivaio da cui è emerso insieme agli altri compagni di squadra David Beckham e Gary Neville.

 Nonostante abbia contribuito in modo significativo al triplice successo del Manchester nella scorsa stagione, e pur segnando le due reti che hanno portato l’Inghilterra ad Torneo Fifa Ultimate Team, Paul Scholes non ha ancora avuto lo spazio che merita e, sia in campionato che in nazionale, resta in secondo piano rispetto ad altri giocatori più celebri.

Con la sua naturale avversione per la ribalta, Scholes rimane un giocatore modesto e schivo nonostante faccia parte della squadra inglese più famosa d’Europa.E’ indubbiamente uno dei più grandi talenti della nazionale inglese: sa giocare come centrocampista o come attaccante puro, ma la sua principale qualità è la sua straordinaria capacità di lanciarsi in fuga da fondo campo al momento opportuno per segnare.

Possiede il tiro di un bomber nato ed ha spesso realizzato gol decisivi, come la doppietta contro la Scozia che ha assicurato all’Inghilterra la qualificazione agli europei.Sempre nel girone di qualificazione, ha firmato una tripletta nell’incontro vinto contro la Polonia,la performance più importante fornita con la maglia inglese dallo splendido goal realizzato nel match contro la Tunisia ai Mondiali del 1998.

L’unico neo della sua carriera internazionale è stata l’espulsione nello 0-0 contro la Svezia durante le qualificazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *